Cerca

Modalità trasferimento iscrizioni al 2021 e rimborsi

Come già annunciato tramite i social a causa delle emergenze del Corona Virus l’evento “Tuscany Crossing 2020” è stato annullato e posticipato al 23 Aprile 2021.

· Comunichiamo che tutte le iscrizioni saranno mantenute per la prossima edizione.

· Per chi non volesse posticipare l’iscrizione ci atterremo a quanto citato nel regolamento:

“In caso di annullamento della gara per cause di forza maggiore, fino a 10 giorni prima dell’evento, l’Organizzazione si riserva di rimborsare una percentuale pari al 50% della quota di iscrizione pagata. Tale percentuale è giustificata dalle molteplici spese che l’Organizzazione ha già effettuato e che non può recuperare.”

MODALITA’

Chi vuol mantenere l’iscrizione al 2021 non deve fare nulla, sarà trasferito in automatico, si prega di non inviare email per non costringerci a lavoro supplementare in questo periodo.

RIMBORSI

dal 4 aprile al 30 aprile

1) Se hai pagato con carta di credito on-line ti invieremo il link dove potrai accedere direttamente alla tua zona privata e ciò avverrà con accredito diretto sulla carta con cui hai pagato.

2) Se vuoi il rimborso tramite bonifico devi comunicarcelo via email comunicandoci l’IBAN.

Cercando di soddisfare più velocemente possibile, il termine ultimo che ci proponiamo di rispettare sarà come citato nel regolamento” Il rimborso della quota, al netto delle spese bancarie, sarà effettuato entro il 31 agosto 2020”.

Nell'augurio che questo brutto momento passi in fretta per tutti, auguriamo a tutti voi e alle vostre famiglie di riprendere presto una vita normale. Nel ringraziare voi, i volontari, gli sponsor che sostengono l'evento e le amministrazioni comunali coinvolte per la fiducia dimostrata sin qui, diamo un arrivederci al 23 Aprile 2021.

56 visualizzazioni
  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • Facebook
  • YouTube
  • Instagram