Virtual Race 2021

BORN italia logo white on black.png

2021 ....sarà l'anno della resurrezione offroad , torneremo a percorrere la nostra meravigliosa terra, ma intanto iniziamo l'anno sul percorso di gara, la prima sfida dell'anno.....completare i 160 km ...100 miles "Tuscany Crossing"

Come funziona?   

Iscriviti gratuitamente cliccando sul tasto e riceverai  il link per scaricare l'applicazione e partecipare....in più sorprese grazie ai nostri sponsor...

 

 

Poi non ti resterà che correre ...la partenza sarà sabato 2 gennaio 2021 alle ore 06.00 e avrai tempo fino al 31 gennaio per completare la tua sfida di 100 miglia, sarà un'esperienza anche visiva....ti vedrai avanzare sul tracciato di gara come nel "Live"  della gara la tua posizione sarà aggiornata in tempo reale on line.

Si tratta di un evento non competitivo ma l'ordine di arrivo arriverà da solo....

Sarà un'attività virtuale che ti consentirà di allenarti insieme ad altri virtualmente, insieme sulla stessa mappa digitale (la stessa della 100 miglia Tuscany).

Puoi correre dove vuoi in campagna o in città e accumulare km sulla mappa , avanzerai sul percorso correndo dove vuoi  ma virtualmente partirai da Castiglione d'Orcia  attraverserai i luoghi storici della Val d'Orcia e tornerai a conquistar la Rocca ...uno stimolo per correre pensando ad uno dei percorsi più belli del mondo....perchè la Tuscany Crossing non è una Ultramaratona..... non è una una Ultratrail....ma è OVER TRAIL

 
 
 
 
  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • Facebook
  • YouTube
  • Instagram